17 feb 2014

INIZIAMO DA QUI

Quando ho creato Lo ScrittoioSegreto (ormai ben sette mesi fa), le domande più frequenti, cui ho dovuto rispondere, sono state:

“Perché hai scelto questo nome per il blog?“ oppure,
“Che cosa ha ti ha ispirato per la creazione del tuo racconto?” e anche,
“I personaggi sono persone reali o frutto della tua immaginazione?”.

Con il passare dei mesi poi (e svariate camicie sudate), sono riuscita a espandere la mia visibilità e ciò ha generato nuovi quesiti. L’unica soluzione sensata quindi, è stata creare questo blog adesso in fase di testing, sul quale attraverso piccoli aneddoti e un po’ di retroscena, cercherò di soddisfare le vostre più oscure curiosità … o anche no.
In seguito al suggerimento dunque, del mio caro amico Mr. F (Tutelerò la sua identità con questo Nick Name poiché, se rivelassi il suo vero nome, poi dovrei sparaflesharvi uno a uno e non sarebbe piacevole, soprattutto per me; dirò soltanto questo: MIB, a voi libera interpretazione) ho digitato quell’invitante scritta di Blogger “Crea il tuo blog” e tra un’impostazione e l’altra, eccoci qui punto e a capo. Con i successivi post, spero un po’ più seri di questo, risponderò a quelle domande che ho citato all’inizio, più degli extra (sperando di farvi cosa gradita, altrimenti, come dice Mr. F, “fuffa” lo faccio comunque). Si tratta perlopiù degli appunti che non ho mai pubblicato, le mie Note al Margine.

Non mi resta che augurarvi, come sempre, una Buona Lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi :)